Callout piè di pagina: contenuto

Gardenia di Paola Montanari di nuovo tra i protagonisti dei Wedding Awards 2024

Anche quest’anno l’edizione 2024 dei Wedding Awards di Matrimonio.com ha premiato i migliori professionisti del settore nuziale in Italia.

I premi sono stati assegnati alle aziende di Matrimonio.com con più recensioni positive, scritte direttamente dalle coppie nel 2023. Stiamo parlando di più 74.000 i professionisti registrati sul sito, in lizza per ottenere uno dei più prestigiosi riconoscimenti nel mondo wedding. Gli sposi sono chiamati a esprimere un giudizio sulla qualità del servizio, rapporto qualità/prezzo, professionalità, tempo di risposta e flessibilità. Sulla base di questi dati, vengono proclamati i vincitori in diverse categorie quali banchetto, catering, fotografia, luna di miele e molto di più.

Gardenia di Paola Montanari è stata premiata nella categoria fiori e decorazioni. Un nuovo riconoscimento che, insieme a quelli ricevuti nelle precedenti edizioni, attesta l’alta qualità del nostro servizio.

Le recensioni positive degli sposi sottolineano il nostro impegno e la nostra professionalità. Essere scelti dai nostri clienti ed essere premiati come professionisti nel nostro settore ci riempie sicuramente di orgoglio e ci spinge a fare sempre di più. Garantire un servizio d’eccellenza rientra tra i nostri obiettivi principali e i premi ricevuti testimoniano che la strada che stiamo percorrendo continua ad essere quella giusta.

Pulsante torna in alto